In questa pagina web trovi tutte le informazioni e le caratteristiche tecniche di tutti i modelli di protesi capelli per l'infoltimento dei capelli in commercio nel mondo, dall'impianto capillare alla protesi capelli in lace, in skin, in poliuretano, in resina, in silicone e il loro metodo protesico.
Impianto capillare, realizzato a mano e su misura con 3 compositi diversi.
Impianto capillare, realizzato a mano e su misura con 3 compositi diversi.
Impianto capillare, realizzato a mano e su misura con 3 compositi diversi.
Impianto capillare, realizzato a mano e su misura con 3 compositi diversi.
Impianto capillare, realizzato a mano e su misura con 3 compositi diversi.
Impianto capillare, realizzato a mano e su misura con 3 compositi diversi.
L'impianto capillare è la protesi capelli più perfetta sia a livello di produzione che di estetica, puoi vedere nella immagine 1, 2, e 3, il front in lace che imita con naturalezza l'attaccatura dei capelli nella zona frontale, e nella immagine 4 e 6 puoi vedere l'effetto cute che è molto importante, mentre nella immagine 5 puoi vedere l'intero impianto. I capelli applicati sono esclusivamente umani e trattati a secondo le richieste del cliente, la loro durata varia dai 4 agli 8 mesi, mentre la struttura può durare anche un periodo di 18 mesi. Questo perchè l'impianto capillare può essere rinfoltito e nuovamente rigenerato anche 2 o 3 volte, fino a che la struttura è buona per altri periodi di utilizzo. La struttura di questa protesi è molto sottile quasi inpercepibile ed è stata creata per fare respirare l'80% della cute interessata e per fare penetrare l'acqua durante le doccie o i bagni al mare, in oltre la struttura mantiene una temperatura idonea sulla cute, sopratutto nel periodo estivo, questo consente quasi totalmente di apprezzare quelle sensazioni che si sentivano prima dell'applicazione dell'impianto capillare. La loro applicazione sulla cute è molto sicura e forte per circa 15 gioni, i prodotti per le applicazioni dovranno essere sustituiti 2 o 3 volte al mese, e si può fare in piena autonomia da soli, senza essere legati ad un centro.
Il metodo di questo sistema protesico con gli impianti capillari è di sustituire gli impianti ogni 4 mesi per avere la massima bellezza estetica al 100 % o di sistutuirli ogni 5 mesi riducendo la bellezza estetica al 75 % o dopo 6 mesi riducendo la bellezza estetica al 60 %. Dopo il loro utilizzo si possono mandare in riparazione per infoltire i capelli mancanti e rigenerare tutti gli altri per riutilizzarli nei mesi futuri. L'acquisto minimo degli impianti capillari e di 3 unità con tempi di lavorazione di 2 mesi. Gli impianti capillari originali possono essere acquistati solo da LuigiUomo, perchè sono introvabili nei centri tricologici o nei parrucchieri.
Il metodo di questo sistema protesico con gli impianti capillari e anche su altri modelli che hanno capelli miscelati con capelli bianchi è diverso. Il metodo consiste nell'acquisto di 4 impianti ogni anno, questo perchè i capelli bianchi sono sintetici e vengono inseri al 20 % o al 40 % o al 65 % secondo il colore del cliente e non possono essere rigenerati o riparati per questioni tecniche.
Protesi capelli in lace realizzata a mano e su misura con 2 compositi diversi.
Protesi capelli in lace realizzata a mano e su misura con 2 compositi diversi.
Protesi capelli in lace realizzata a mano e su misura con 2 compositi diversi.
La protesi capelli in lace è una buona alternativa rispetto ad un impianto capillare, essa è più economica perchè la lavorazione e molto meno complessa ed ha un componente in meno, la seta sintetica che da l'effetto cute. Puoi vedere nella immagine 1 il front in lace senza nodi che ne indica la qualità della lavorazione, che imita con naturalezza l'attaccatura dei capelli nella zona frontale, ed è identico a quello dell'impianto capillare, e nelle immagini 2 e 3 puoi notare la struttura che è completamente diversa di un impianto capillare. I capelli applicati sono esclusivamente umani e trattati a secondo le richieste del cliente, la loro durata varia dai 3 ai 5 mesi, mentre la struttura può durare anche un periodo di 10 mesi. Questo perchè la protesi capelli in lace può essere rinfoltita e nuovamente rigenerata anche 1 o 2 volte, fino a che la struttura è buona per altri periodi di utilizzo. La struttura di questa protesi in lace è molto sottile quasi inpercepibile ed è stata creata anche questa per fare respirare l'80% della cute interessata e per fare penetrare l'acqua durante le doccie o i bagni al mare, in oltre la struttura mantiene una temperatura ambiente, anche questa consente quasi totalmente di apprezzare quelle sensazioni che si sentivano prima dell'applicazione protesi capelli in lace. La loro applicazione sulla cute è molto sicura e forte per circa 15 gioni, quindi dovranno essere sustituiti i prodotti per le applicazioni 2 o 3 volte al mese, e si può fare in piena autonomia da soli, senza essere legati ad un centro.
Il metodo di questo sistema protesico delle protesi capelli in lace è di sustituire le protesi ogni 3 o 4 o 5 mesi e dopo il loro utilizzo mandarle in riparazione per riutilizzarle nei mesi futuri. L'acquisto minimo delle protesi capelli in lace e di 3 unità con tempi di lavorazione di 2 mesi. Anche in questo i capelli miscelati con i capelli bianchi non si possono riparare e l'acquisto minimo e di 4 protesi capelli in lace ogni hanno. Le protesi capelli in lace possono essere acquistate da LuigiUomo e da altri centri tricologici, ma sono introvabili nei parrucchieri.
Protesi capelli skin, realizzata a macchina misura standard con 1 composito.
Protesi capelli skin, realizzata a macchina misura standard con 1 composito.
Protesi capelli skin, realizzata a macchina misura standard con 1 composito.
Le protesi skin, chiamate anche pelle invisibile o seconda pelle o in altri nomi di fantasia, sono le più sottili al mondo di spessore 0,4. Hanno un apetto molto bello sia sull'attaccatura frontale e anche sull'effetto cute, ma nello stesso tempo ha molte cose negative. La protesi capelli skin è una protesi standard e realizzata a macchina e sono tutte in pronta consegna, esse vengono ritagliate al momento dell'applicazione secondo le dimenzioni del cliente. Queste protesi capelli skin hanno 3 grandi problemi, il primo è il sistema di applicazione perchè il prodotto per l'applicazione viene steso su tutta l'area dove viene applicata la protesi e questo non fa bene alla cute, in più lo skin è un tipo di plastica a calotta chiusa e questo crea ulteriormente dei fastiti come pluriti e piccole dermaditi creando cattivi odori, in ultimo non durano più di 30 o 40 giorni, quindi è un sistema protesico che richiede 8 o 12 protesi capelli skin ogni anno, superando a livello di costi ogni tipo di metodo protesico. Questo è un sistema che si è complentamente gestiti da un centro o da un parrucchiere e non è possibile gestirsi in maniera autonoma, a meno che si ha una buona abilità nel gestirsi da soli. LuigiUomo non propone e non vende questo modello di protesi e il suo metodo di mantenimento perchè conosce bene le sue contro indicazioni, ma è possibile trovarle in molti parrucchieri ed in alcuni centri tricologici.
Protesi capelli in resina, realizzata a macchina su misura con 1 composito.
Protesi capelli in silicone, realizzata a macchina su misura con 1 composito.
Protesi capelli in poliuretano, realizzata a macchina su misura con 1 composito.
Le protesi capelli in resina fanno parte della storia, la loro produzione risale dagli anni 80, oggi ci sono ancora centri tricologici che le propongono, anche se praticamente sono quasi scomparse dal mercato. Questo modello di protesi erano e sono ancora oggi le protesi più care, ma sono anche le peggiori, come durata, come confort, come traspirabilità e l'attaccatura sul front non esiste. La loro durata varia tra i 3 e i 5 mesi, sono molto spesse e rigide, e non fanno respirare la cute. Le protesi capelli in silicone sono state messe in produzione negli anni 2000, ma hanno le stesse caratteristiche delle protesi in resina con la differenza che sono più sottili e morbite. Le protesi capelli in poliuretano sono in produzione da un decennio, e ci sono di vari spessori. Le caratteristiche sono molto simili a quelle in silicone ad eccetto la protesi capelli in poliuretano da 1 millimetro di spessore che viene commercializzata da molti parrucchieri. LuigiUomo non vende e non propone questi modelli di protesi perchè non hanno nulla a che vedere con le nuove protesi capelli prodotte in questi ultimi anni come gli impianti capillari e le protesi capelli in lace
Per applicare un sistema protesico come l'impianto capillare o una protesi capelli in lace bisogna rasare i capelli rimasti nella zona diradata, come nella foto 1. Una volta rasata la zona interessata si passa all'applicazione dell'impianto come la foto 2. Queste due operazioni vengono svolte in pochissimi minuti. Una volta applicato l'impianto si procede al taglio per realizzare il look desiderato come nelle foto 3, 4, 5, il tempo impiegato sarà circa di 40 minuti. Per le donne la tecnica d'infoltimento è la stessa conserando che il tempo per il taglio e la messa in piega sarà un po lungo.
Come vedi nelle foto qui pubblicate che fanno parte della mia vita privata, puoi notare che puoi stare nei paesi più caldi senza avere problemi, puoi fare sport come correre e sudare, la cute respira molto bene, puoi andare al mare e fare tutti i bagni che vuoi e avere una vita sociale normale.
L'impianto capillare originale non si vede e non si sente, ti fa dimenticare che lo hai.
Fai diventare quei giorni i più belli della tua vita, prenditi uno dei ricordi più entusiasmanti che ti cambieranno per tutta la tua vita
"Prenota il tuo Infoltimento di capelli
abbiamo disponibilita per
30 clienti al mese
Tutti i clienti dicono solo una cosa.
Non conoscevo questo metodo di infoltimento,
averlo saputo prima,
lo avrei fatto molto tempo fa.
Prenditi qualche giorno per te,
vieni a roma, rimettiti tutti i capelli
e visita Roma
Saranno i giorni più belli che ricorderai
Parti con il piede giusto con gli Protesi capelli originali di LuigiUomo
LuigiUomo famoso per la tecnica di infoltimento dei capelli andato in onda su canale 5 e italia 1
Maurizio mi invitò ad uno dei suoi Maurizio costanzo show insieme a ad altri ospiti per raccontare un po del mio lavoro.
Mi invitò per raccontare insieme a lei la mia esperienza dopo avere messo i capelli, con una delle molte storie d'amore che ho avuto.
Paolo Casiraghi, Omar Fantini e Gianluca Fubelli provano, al posto dei telespettatori, ciò che la gente non ha il coraggio di fare.
Innanzi tutto grazie per la tua visita nel mio sito web e spero che ti sia veramente utile per risolvere il tuo problema, perché immagino che stai cercando una soluzione per riprenderti l'estetica di cui hai bisogno. Cliccando il pulsante
" 20 anni di carriera " potrai sapere un po’ di me. Visita bene tutto il sito web prima di farmi qualche domanda, perché troverai tutto quello che devi sapere sull'infoltimento dei capelli tramite gli impianti capillari e le protesi capelli. Ricordati che qualsiasi decisione prenderai non posso prendere in considerazione più di 30 clienti ogni mese, quindi dovrai prenotarti per tempo nel mese che desideri intervenire. Grazie e buona visione.
Luigiuomo si occupa dal 1998 di infoltimenti dei capelli tramite gli impianti capillari originali, sistema non chirurgico
come altre strutture che supportano capelli come le protesi capelli gli impianti tricologici gli impianti di capelli le protesi tricologiche, sistemi specifici per l'infoltimento di capelli nei casi di perdita dei capelli o diradamento dei capelli o caduta dei capelli. Da molti anni LuigiUomo produce impianti capillari, come soluzione perfetta per l'estetica e per il confort.
Diffida da chi ti vende gli impianti capillari, sono prodotti esclusivamente di LuigiUomo.
Impianti capillari originali